domenica 23 ottobre 2011

Grazie a tutti!!!



Giusto due righe per ringraziare tutti gli amici e conoscenti che mi hanno fatto gli auguri oggi non solo in bacheca su facebook ma anche via mail, sms, e di persona. Grazie, grazie di cuore, non mi aspettavo così tante manifestazioni di affetto e non nascondo che la cosa mi ha fatto piacere. Specialmente quest’anno ne avevo bisogno. Ne avevo bisogno perché la mia vita quest’anno ha subito alcune fasi di cambiamento sostanziali. Avete presente quando le cose in cui credi e per cui hai lavorato per anni cambiano in modo inaspettato? Quando persone con cui hai condiviso gioie e dolori d’un tratto non ti cagano più? Quando vorresti continuare a sorridere, perché bisogna essere positivi, e non trovi un motivo per esserlo? Ecco, diciamo che quest’anno per me è terminata una fase; non è stato facile assorbire, resistere, persistere, pianificare e ripartire, però mi accorgo che mi sta aiutando a crescere e si sta rivelando una cosa positiva. E devo ringraziare proprio voi, che ogni giorno mi state vicini durante le dirette e in privato e che mi avete aiutato a restare nella direzione giusta, a trovare quel sorriso che si stava per spegnere, quella fiamma che aveva bisogno di essere alimentata per ritrovare la voglia di fare, creare, proporre. Per questo vedervi così in tanti oggi mi ha fatto bene e tra i ringraziamenti più importanti devo essere grato in modo particolare a due care amiche che in questi mesi mi sono state vicino e che mi stanno supportando e sopportando, dandomi una mano per realizzare questo nuovo progetto che si sta avverando sul mio sito www.andreacollalto.com e dopo 20 anni esatti tra una settimana che vi stresso o vi tengo compagnia (dipende dai punti di vista :) ) per radio un po’ in fm, un po’ sul web sto ritornando a sorridere con questo nuovo inizio.
Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento