venerdì 2 settembre 2011

Si riparte

Solo stasera mi sono accorto che è da tanto tempo che non scrivo su questo blog... quasi un anno a dire la verità. E stasera ho deciso che i tempi erano maturi per riprenderlo, forse anche per schiarirmi un po' le idee. In un anno sono successe tante cose, positive e negative. Alcune le condividerò, altre no, le cose personali è meglio che restino tali. Parlerò di radio, la mia vita. Parlerò di amici, parlerò di musica, parlerò di libri... anche se a dire la verità, nonostante la mia attività di speaker che quest'anno festeggia in ottobre i 20 anni, non sono uno di tante parole. Lo so che sembra un controsenso, ma io vado forte con i controsensi. Un po' quello che confidavo ad un amica prima in chat: oggi mi sento triste ma felice... ma non ho voglia di spiegarvene il motivo :)
che dire: presto che è tardi, per il momento passo e chiudo. Ma ritorno presto

Nessun commento:

Posta un commento